A Secret Weapon For avvocato penalista

Ecco, dunque, alcuni esempi di reati che interessano gli ambiti di lavoro di un avvocato penalista. Arrive detto, questi sono solamente alcuni dei reati più comuni per cui è richiesto l'interessamento da parte di un avvocato penalista e non rappresentano in alcun modo un elenco esaustivo di tutti reati possibili:

Carla Donati → Avvocato della famiglia e dei minori - L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al fine di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo for each salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche for every affrontando la difficile decisione di porre great al matrimonio.

Considerata la complessità dei reati e del sistema sanzionatorio è di fondamentale importanza scegliere un avvocato penalista esperto e competente, che sappia consigliare al cliente le strategia difensive più giuste da utilizzare durante il processo.Solitamente, l’avvocato viene scelto in foundation al passaparola di amici e familiari.

Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for every gli ottimi risultati conseguiti. 6.8 km da Casalnuovo di Napoli + Visualizza Profilo

- Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando advertisement attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti website del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità for each colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

- Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

- La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for each caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione per gli assistiti.

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

Ruggero Profili → Avvocato d'impresa - Lo Studio legale Profili è lawful advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento for every gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

Paola Carmela D'Amato → Avvocato esperto in diritto d'autore e della proprietà industriale - L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste numerous imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

- L'Avv Domenico D'Alessio dopo aver completato il periodo di formazione obbligatoria parte for every un esperienza all'estero durata circa sei anni presso importanti realtà internazionali. Ritornato in patria avvia il proprio studio legale dedito all'attenzione dell'assistito e alla cura dettagliata della problematica.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Solar presto la mia opera intellettuale principalmente for each la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, induce in materia di proprietà e condominio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “A Secret Weapon For avvocato penalista”

Leave a Reply

Gravatar